Addio al nubilato a Milano: una notte indimenticabile
Addio al Nubilato a Milano: una notte da leoni
Addio al Nubilato Milano
L’ultima notte da single per la futura sposa, non può essere una semplice festa, ma deve essere un evento spettacolare e indimenticabile.
Lo staff di Imperium Milano, grazie ai suoi qualificati esperti di settore, saprà guidarvi nelle miriadi di proposte di scherzi, locali e idee per creare il pacchetto dei sogni della futura sposa.
In base alle varie esigenze, noi di Imperium Milano offriamo la possibilità di scegliere soluzioni che includono spogliarelli, giri in limousine, serate in discoteca o cene al ristorante, facilitando così il compito delle amiche della sposa. Per aiutare le damigelle, qui di seguito, riportiamo alcuni possibili esempi che vanno dal classico addio al nubilato in discoteca con spettacolo sexy, al più originale addio sul lago di Como o su quello di Garda.
ADDIO AL NUBILATO A MILANO: PROPOSTE PER ORGANIZZARE LA FESTA
Nei più famosi locali milanesi, dove grazie ad Imperium sarete trattati come dei veri VIP, e fiumi di bollicine scorreranno sui tavoli a voi riservati, o nelle location riservate per l’occasione, si possono organizzare feste a sorpresa con spettacoli maschili dedicati.
Inoltre potrete decidere di raggiungere la location da voi prescelta a bordo di una lussuosa limousine, oppure perché non trascorrere tutta la serata a bordo del mezzo prescelto per un tour?
Pacchetti personalizzati:
- spogliarello + tavolo in discoteca
- cena + tavolo in discoteca
- cena in ristorante con spettacoli di cabaret
- cena presso disco-restaurant
- happy hour
- happy hour + tavolo in discoteca
- solo tavolo in discoteca
ADDIO AL NUBILATO FUORI PORTA: AL LAGO DI COMO – LAGO DI GARDA
Se amate distinguervi dalla massa e volete organizzare un addio al nubilato particolare e unico nel suo genere, Imperium Milano ha pensato per voi di organizzare L’ADDIO AL NUBILATO IN BARCA, presso il lago di Como o il lago di Garda.
Con questa formula, potrete soddisfare mille idee per la vostra serata indimenticabile. Party, tour del lago, soggiorni e pacchetti benessere sono solo alcuni esempi di ciò che può offrirvi la scelta della barca come location per la vostra festa.
Per maggiori informazioni e per scoprire tutte le infinite possibilità che offre questa proposta non esitate a contattarci.
Le imbarcazioni disponibili variano dai 10 ai 50 posti. In base alla capienza, alle ore di fruizione del mezzo e ai servizi accessori, dipende il costo del pacchetto che parte dai 25€ a persona.
ADDIO AL NUBILATO MILANO: SERATA IN LIMOUSINE
Per scegliere di festeggiare l’addio al nubilato in limousine, bisogna partire dalla scelta del mezzo. Se le partecipanti sono in numero maggiore di 8, consigliamo noleggio di HUMMER LIMOUSINE, omologate per 12 persone, se invece il numero delle ragazze è inferiore a 8, anche le LIMOUSINE LINCON possono far parte della scelta.
La serata partirà con un tour da brivido nel milanese che vi condurrà nella location prescelta, dove, dopo una folle nottata di scorribande, verrete riprese per essere accompagnate nel punto di ritrovo iniziale.
Con la limousine avrete anche una bottiglia di spumante oltre all’autista:
- partenza presso un punto di ritrovo prestabilito
- giro per Milano mentre si sorseggia del delizioso champagne
- tappa presso la discoteca o il locale milanese da voi prescelto
- ritorno presso il luogo di ritrovo prestabilito
E’ possibile noleggiare la LINCON o la HUMMER LIMOUSINE anche solo per un’ora.
Con Imperium Milano è possibile realizzare pacchetti personalizzati con più opzioni combinate insieme.
- giro in limousine + cena + serata in discoteca con tavolo riservato
- tour in limousine in vari locali della movida milanese
- giro in limousine + cena
2 Comments
Lidja Zogaj
8 Novembre 2018 at 20:36Buona sera , sto organizzando un addio al nubilato per il 24 novembre. Sono interessata al pacchetto cena più tavolo in discoteca oppure spogliarello più tavolo in discoteca. In totale siamo 5 persone e vorrei sapere i prezzi . Eventualmente anche per la limousine
Imperium Milano
9 Novembre 2018 at 10:50Buongiorno, potrebbe lasciarci un suo recapito telefonico cosi’ da porle alcune domande? Cordialmente